Massimo Coda: «La Serie A? Voglio giocarmela sul campo»

Stampa
Intervistato a margine dell’evento ‘B-Best Awards Night’ a Milano, l’attaccante della Salernitana Massimo Coda ha fatto il punto sulla stagione appena andata in archivio: “La Serie A? Il pubblico la meriterebbe, purtroppo abbiamo pagato un girone d’andata non semplice. Nonostante questo, la stagione resta positiva. Cercheremo di fare meglio l’anno prossimo”.

LAZIO E FUTURO – “Vorrei tornare in Serie A, ma ho tre anni di contratto con la Salernitana. Voglio giocarmela sul campo. Quella biancoceleste è un’altra società di Lotito. Fa ovviamente piacere essere accostato a queste squadre, ma per il momento non c’è nulla. Ripeto, ho tre anni di contratto qui e voglio aspettare”.

Chiosa sulla finale play-off tra Carpi e Benevento: “A parer mio, la favorita è la squadra di Baroni”.

Le dichiarazioni le riporta il sito Tuttosalernitana.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.