Red Bull contest, Coda premiato da Diletta Leotta

Stampa
Red Bull B-Best Awards, un calciatore della Salernitana riesce a conquistare il premio.

E’ bomber Massimo Coda per la categoria Genio. Non è andata bene invece al compagno di squadra Alessandro Rosina, in gara nella categoria Carisma vinta da Matteo Ardemagni dell’Avellino. L’attaccante metelliano era in finale con altri pezzi grossi come ranco Brienza (Bari), Fabio Ceravolo (Benevento), Mirko Pigliacelli (Trapani), Mirco Antenucci (Spal), Amato Ciciretti (Benevento) ma ha sbaragliato la concorrenza ricevendo il premio direttamente da Diletta Leotta, volto della Serie B di Sky.

Erano 18 in tutto i partecipanti del Contest suddivisi in quattro categorie e selezionati grazie ai voti dei tifosi. Attraverso una votazione sul sito della Red Bull, nella speciale sezione “B-Best Awards” sono stati eletti i 4 migliori nelle seguenti categorie: Cuore, Genio, Energia e Carisma.

Il concorso, patrocinato da Lega B e da La Gazzetta dello Sport, ha voluto celebrare le quattro migliori azioni del campionato appena trascorso. Al termine di ogni giornata sono state selezionate quattro azioni (una per categoria) dai giornalisti della Gazzetta.

Le azioni sono state poi raccontate in un video e i tifosi hanno potuto scegliere di volta in volta a chi assegnare la propria preferenza, eleggendo un vincitore settimanale, dandogli la possibilità di accedere alla finalissima stagionale.

Bari e Benevento sono riuscite a portare in finale ben tre calciatori, due portati dalla capolista Spal, dall’Avellino e dalla Salernitana e uno a testa per Ascoli, Cesena, Frosinone, Ternana, Trapani e Virtus Entella. Curioso che non figuri alcun calciatore dell’Hellas Verona, la seconda forza del campionato, promossa in Serie A.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.