Salerno, è corsa alla pulizia delle spiagge. Caramanno: ”Fatto nostro dovere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scattato giugno si inizia a pensare già alla prima stagione balneare che ufficialmente aprirà i propri battenti il 15 del mese. Ma se i lidi si stanno già attrezzando con montaggio di cabine e ombrelloni, sono tante le spiagge libere della città di Salerno troppo spesso abbandonate a discariche di rifiuti anche pericolosi come siringhe di droga o pezzi di vetri. E cosi l’amministrazione comunale di Salerno ha voluto dare un segnale forte e concreto con una pulizia certosina di tutte le spiagge del litorale del capoluogo. Il tutto con l’impegno e la soddisfazione dell’ assessore all’Ambiente Angelo Caramanno che sulla propria pagina facebook ha voluto esprimere il suo pensiero in un post con tanto di foto collegate.

“I programmi si rispettano…..Gli impegni si mantengono..noi ce la mettiamo tutta, ma davvero tutta. Piazza Pulita anche nelle spiagge, patrimonio di noi tutti, vanto della nostra città. Un lavoro enorme da giorni e giorni, senza sosta, senza spazio per salvatori della patria, cercando di fare esclusivamente il nostro dovere. Sindaco, Assessori e Consiglieri tutti insieme. Abbiamo sollecitazioni per fare ancora meglio. Nel frattempo difendiamo, TUTTI INSIEME, la Nostra Città. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.