Vocabolario granata: ‘summit’ è il termine più inflazionato di giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Summit” è indubbiamente il termine più abusato della stagione estiva della Salernitana. Come ogni anno nel mese di giugno si riparte da qui: dalla riunione al vertice a Villa San Sebastiano. Casa Lotito è solitamente la location che ospita le decisioni più importanti attraverso le quali si pianifica il “futuro”. Ed ecco un’altra parola chiave che accompagna l’inizio della stagione estiva granata. Il summit per stabilire il futuro della Salernitana: il tormentone è tornato. E’ da qui che si riparte. La riunione capitolina è il punto di partenza.

La prima pietra del nuovo progetto, quello relativo alla stagione 2017/2018. L’incontro tra Lotito, Mezzaroma e Fabiani è in ogni caso necessario per stabilire le linee – guida per il prossimo campionato. Guida tecnica, budget per la rosa, obiettivi e ambizioni per il prossimo campionato saranno i punti all’ordine del giorno della riunione della dirigenza granata. Un altro argomento da prendere in esame, per nulla secondario, è quello che riguarda i possibili nuovi assetti societari da considerare in caso di ascesa di Lotito al trono della B.

La Salernitana ha in caldo il piano di riserva, ma anche di questo discuterà nel summit di Villa San Sebastiano. In questo senso, saranno pianificate le strategie per la prossima stagione, ma probabilmente ci sarà necessità di un pit stop per aggiornare la situazione, dopo l’assemblea elettiva in Lega. Nota a margine, al vocabolario estivo dei granata c’è da aggiungere il verbo più coniugato: “attendere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.