Basket: la Treofan Battipaglia ospite di Cagliari

Stampa
Ancora due partite, quelle che decreteranno la classifica definitiva del girone A della Fase Interregionale di C Silver. Due partite che, inevitabilmente, andranno di conseguenza a decretare anche il futuro della Treofan Battipaglia, o almeno in parte.

Già, perché a ottanta minuti dal termine qualcosa può ancora accadere. C’è un secondo posto da consolidare, che vorrebbe dire ammissione al Concentramento finale, ed un primo posto forse ancora da poter agganciare. I numeri dicono questo, ma la realtà non fa altro che confermare che è tutt’altro che semplice poter ritornare solitari in vetta. Ed allora ecco che per la Treofan in questo momento c’è un solo pensiero in vista della trasferta di sabato (ore 17:00) contro l’Esperia Cagliari: “Continuare il nostro percorso, che significa vincere ed offrire una nuova buona prestazione” – il monito del capoallenatore Orlando Menduto. All’andata allo Zauli finì 72-53 per i biancoarancio contro i sardi, una sfida…: “Che ci fece capire tutto il valore dei nostri prossimi avversari, per cui siamo consapevoli che ci aspetta una gara dura. Dovremo essere bravi a non perdere mai la lucidità e cercare di mettere in pratica il nostro piano partitadice sempre Menduto -, riuscire ad arrivare al Concentramento sarebbe già un ottimo risultato nonché un premio per la squadra”.

La gara in programma alla Palestra Esperia sarà diretta dai signori Fabio Parisi di Padova e Marco Pietrobon di Roncade.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.