Festa del 2 giugno a Salerno, tutti in spiaggia a Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tutti al mare, in occasione del 2 Giugno a Salerno. Complici le splendide condizioni meteo, in molti hanno scelto di trascorrere la Festa della Repubblica  presso la spiaggia di Santa Teresa. Famiglie, ragazzi e tanti turisti hanno approfittato del clima estivo per prendere la prima tintarella. Un vero e proprio battesimo per la stagione estiva con la città invasa per il lungo Ponte da tanti turisti che si trovano nel nostro territorio. Affollate anche le spiagge della zona orientale: dalla Spiaggia di Torrione a quella di Mercatello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma se è da maggio che si vedono tanti andare al mare, un popolo anestetizato, senza valorri, a parte la tintarella e il bagno in mezzo alla piscia del porto.

  2. di fatto è un luogo bello da vedere, ma tra due scarichi fognari maleodoranti, e con divieto di balneazione. Quindi sarebbe bello che prima di fare proclami si migliorasse la situazione. E’ un fatto, non una mia opinione: il divieto e gli scarichi sono lì, andate ad ammirarli.
    Davvero ottima idea quella di dirottare il corso di un torrente nel mezzo di una spiaggia che dovrebbe essere il biglietto da visita della città.. Ma il crescent è bellissimo! e poi le chiancarelle! ok, avete ragione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.