Odjer tra i punti di partenza della mediana granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il centrocampo della Salernitana continuerà a mostrare i muscoli anche nella prossima stagione, con la conferma di alcuni dei mediani di quantità protagonisti nel campionato che si è appena concluso. Tra questi ci sarà ancora Moses Odjer, in cui il club granata ha investito lo scorso anno, riscattandolo dal Catania già ad inizio estate. Il giovane ghanese, però, quest’anno non ha brillato come avrebbe potuto: frenato da un fastidioso e lungo infortunio nella fase finale del girone di andata, Odjer è tornato in pista fornendo un prezioso contributo nella seconda parte di stagione.

Alla fase finale del campionato, però, ha partecipato ad intermittenza, bloccato dalle continue squalifiche, rimediate a causa di qualche cartellino rosso di troppo. E’ chiaro che da Odjer in futuro ci si aspetta un pizzico di maturità in più. Del resto, per il ghanese si è da poco conclusa la terza avventura nel campionato italiano di B, dopo l’esperienza con il Catania e le due stagioni disputate con la Salernitana.

Sotto il profilo tecnico, il centrocampista ha già fatto registrare ulteriori passi in avanti e la prossima, se riuscisse ad avere quella continuità di rendimento che da lui ci si aspettava già quest’anno, potrebbe essere la stagione della sua consacrazione. In ogni caso, Odjer si è rivelato seppur a tratti un elemento prezioso per la mediana granata e di conseguenza, anche alla luce dell’investimento fatto lo scorso anno dalla società, sarà uno dei punti di partenza per la rosa 2017/2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.