Olympic Salerno, sale l’attesa per il primo turno play-off con il Tramonti

Stampa
Terminata al terzo posto la regular season con uno score di 56 punti, 57 goal fatti e 43 subiti, l’Olympic Salerno si appresta ad affrontare il primo turno play-off del girone F del campionato regionale di Prima Categoria ospitando domenica pomeriggio al “Bolognese” il Tramonti. Nei due precedenti stagionali, all’andata i ragazzi di Pino Bove espugnarono il “San Felice” di misura grazie al penalty trasformato da Acquaviva mentre al ritorno s’imposero 3-2 con reti di Fabio Pifano, Apicella ed Eugenio Condolucci. Un match dalle mille insidie attende i biancorossi che hanno ripreso immediatamente la preparazione dopo il ko di Bellizzi nell’ultimo turno di regular season, tutta la rosa ha mostrato voglia e determinazione nell’affrontare al meglio il confronto e portare il più a lungo possibile la post season che vede il Centro Storico Salerno già qualificato alla finale gironale. A testimonianza della frequente attività ed attenzione volta dall’Olympic Salerno ai suoi partner ed ai suoi seguaci, oltre alla tradizionale diretta Goalshouter ed i conseguenti spazi sui canali Lira, a partire dalle 16.30 la sfida al Tramonti verrà trasmessa live sulla pagina Facebook del sodalizio biancorosso. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Vincenzo Oliva di Nocera Inferiore.

In chiave giovanile prosegue a ritmo serrato l’attività delle varie rappresentative impegnate nei principali tornei regionali. Gli Esordienti 2005 si stanno ben comportando sul sintetico del “Bolognese” al “II Memorial Federico Arcamone” rientrante nella quattordicesima edizione di “Un calcio senza frontiere”. In attesa di vedere Allievi e Giovanissimi Provinciali Fascia B alla “Gabbetti Cup” di Nocera, i Pulcini 2006/07 Rossi saranno di scena al Torneo Internazionale di Cariti ed alla Bellizzi Cup, il gruppo Bianchi lo sarà, invece, alla Gallozzi Cup. I Pulcini 2008 Rossi sono pronti a far rotta sulla Faiano Cup insieme ai Piccoli Amici dal 2009 al 2012 mentre il gruppo 2008 Bianco tra una settimana affronterà la kermesse organizzata dall’Eden Soccer insieme ai 2009 e 2010. Queste ultime due rappresentative torneranno a colorare di biancorosso il “Bolognese” dal 13 al 18 Giugno per la fase conclusiva di “Un calcio senza frontiere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.