Salerno: acrobazie pericolose con le bici su aiuole del Lungomare, VIDEO

Stampa
Ha fatto discutere l’immagine di alcuni ragazzini in bici saltare sul cordolo di una aiuola nei pressi della spiaggia di Santa Teresa.

Acrobazie che hanno destato apprensione tra i passanti vista la giovane età dei ragazzi in bici e delle manovre effettuate a ridosso di una discesa. Un modo singolare di trascorre il 2 giugno per gli amanti delle due ruote con qualche brivido di troppo ma sempre nel pieno rispetto delle regole e da preferire a chi, per scelta, trascorre intere giornate davanti alla play station o con uno smartphone tra le mani

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andassero a controllare anche alla rotatoria di via Nizza. Non se ne può più!!! Ragazzi che con gli skateboard fanno acrobazie sui gradini causando un chiasso tremendo!!!

  • quelli sono in macchina chiusi con l’aria condizionata e non superano la piazza della Provincia. Così è scritto sul contratto.

  • Oh mio dio, dei ragazzini che vanno in bici..dovrebbero essere sicuramente puniti e rimandati a casa a giocare con i loro smartphone..RIPRENDETEVIIII

  • Sul serio, io il sabato sera vedo gente che si fa di cocaina dietro ai barbuti, violenze e cazzotti vicino al Nettuno sul lungomare, siringhe ed eroina dietro via spinosa, un problema di topi incredibile e incessante, idem per gli scarafaggi, ragazzi senza casco che coprono la propria targa e sfrecciano per le vie del centro dove dovrebbe essere una zona a traffico limitato. E voi fate i perbenisti del cazzo su dei bambini che giocano con le biciclette su 10 cm di erba? Voglio bestemmiare fino a far scendere cristo dal cielo perché, *** ****, state facendo inutili lamentele sul cazzo di niente quando intorno a voi c’è l’inferno! Andate a morì ammazzati per Dio, veramente, non siete buoni neanche a fare i buonisti e i moralisti

  • pazzia allo stato puro …smettiamolaaa ma davvero qui la gente si muore di fame e pensiamo ai ragazzini che giocano su una bici

  • La più grande inciviltà che io abbia visto in quella zona è esattamente la totale assenza di rastrelliere in quella zona del centro. E poi scriviamo articoli dove vi lamentate se le bici vengono legate vicino al passamano che porta in spiaggia!

  • ma davvero siete riusciti a confezionare una lamentela del genere??? non posso crederci ! invece di essere contenti perchè vanno in bici, socializzano, non distruggono vetri, non si drogano, voi state a pensare che saltano da un muretto che poi è ancora un cantiere? erano finite le notizie??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.