Agro: pesa 350 kg e per andare in ospedale chiama Vigili del Fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In un comune dell’Agro Nocerino Sarnese  una donna di 61 anni dal peso di ben 350 kg ha fatto ricorso ad una ambulanza speciale ed ai Vigili del Fuoco,  oltre 12 persone, per essere trasportata  in ospedale.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, i caschi rossi si sono muniti di una barella speciale, quella utilizzata per i soccorsi alpini. Una volta giunta in un ospedale nolano, la donna ha avuto modo di trovare un letto puntellato dai Vigili del Fuoco perché costruito per supportare un peso massimo di 220 kg.

Una banale radiografia ha richiesto l’impiego di 6 persone, che hanno anche dovuto utilizzare una speciale armatura in piombo al fine di non essere esposti alle radiazioni. Spostare la paziente è stato a dir poco impossibilie e quindi si è fatto uso di un impianto portatile.

La donna era giunta ieri all’ospedale a causa di una insufficienza respiratoria che le ha causato una caduta accidentale dalla sedia. Ora necessita di un programma terapeutico e di una speciali cure per pazienti baritrici. I familiari sono stati chiari, la madre non può tornare a casa ed ha bisogno di cure urgenti.

Fonte Occhio di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.