Ancora un infarto fatale nel Vallo di Diano: è già rischio afa-killer?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella giornata di ieri a causa di un malore era deceduto a Sala Consilina Pasquale d’Elia ritrovato in auto in un parcheggio autobus, mentre oggi sempre nella sua auto, stavolta a Polla è stato registrato un caso simile. Stroncato da un infarto è stato Enzo Copersito 67enne del posto. Semplice coincidenza o nesso tra le due morti? Sia Pasquale d’Elia, 55enne rappresentante di un’azienda di gelati, che Enzo Copersito, pensionato di 67 anni, sono stati trovati all’interno di un’area di servizio: il primo al terminal bus di Sala Consilina, il secondo nei pressi di un distributore di gas a Polla. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Probabile che i malori siano collegati tra di loro per una delle cause che sembrano certe, ovvero il gran caldo che in queste ore sta attanagliando l’intero meridione e soprattutto il Vallo di Diano dove nelle ore più calde si sono registrate punte superiori ai 35 gradi. E meno male che siamo solo all’inizio…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma quali 35 e quale caldo che attanaglia?? dove lo vedete? stazioni meteo in zona, ore 17: Salerno 23, Fisciano 25, Cava 25, Montano antilia 21..
    tra l’altro c’è laltro articolo che dice esattamente l’opposto, freddo e maltempo in arrivo, già da ieri..

  2. NON CENSURATE,PRENDETEVI LE GIUSTE CRITICHE,PER UN NON CORRETTO MODO D’INFORMARE,FATTO SOLO DI UN SENSAZIONALISMO BECERO METEREOLOGICO,SENZA NESSUN RISCONTRO SCIENTIFICO,CHE VA’DI MODA ANCHE SULLE TV NAZIONALI.HA RAGIONE UGO,MA QUALE AFA(GRAZIE A DIO)??? FORSE AVETE SPOSTATO LA REDAZIONE A DUBAI????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.