Benevento, cresce l’ A…ttesa: maxischermo in piazza per la finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Per soddisfare la “febbre da A” dei tifosi giallorossi in occasione della finale d’andata dei play-off di serie B tra Carpi e Benevento, domani sera verrà allestito un maxischermo nella centralissima piazza Risorgimento di Benevento “dove – dicono i supporters – saremo in migliaia”.
I 689 biglietti del settore ospiti messi a disposizione dal Carpi per i tifosi giallorossi per assistere alla partita sono infatti andati esauriti in poche ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. è chiaro che ci sono su salerno notizie giornalisti originari di benevento !!!! forza carpi

  2. Mi farebbe un enorme piacere che salisse il Benevento almeno un’altra squadra campana, e del Sud, non guasterebbe in Serie A. Forza Benevento da un tifoso della Salernitana.

  3. è chiaro che a commentare ci sono dei minorati mentali. persino carpi sei disposto a tifare. minus habens indegno di abitare una città meravigliosa come salerno.

  4. Invece tu sei di carpi? Commento ignorante e non nel senso che ignori…in bocca al lupo al benevento!forza granata!

  5. io sono granata di SALERNO mi chiamo MATTEO ho detto tutto e tifo benevento da quando a fatto i playoff e me la sono sentito per radio per seguirla BENEVENTO IN SERIE AAAAAA che poi la SALERNITANA CI ANDRà NEL GIUGNO 2019 FORZA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.