Il cane abbaia troppo, i vicini litigano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il continuo abbaiare di un cane è alla base della lite tra condomini avvenuta mercoledì sera a Battipaglia e culminata con due denunce a piede libero e relativi referti medici in ospedale. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per riportare la calma.

A scatenare il litigio vecchi dissapori legati al fastidio arrecato ai condomini dal cane di uno dei litiganti. Il cane abbaiava continuamente, anche di notte e nulla era stato fatto per limitare i fastidi. La discussione è degenerata e si è arrivati alle mani

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. È vergognoso con questi cani anche nel mio palazzo c’è un pe… che lascia il cane in casa a farlo soffrire e non ha amore per gli animali e solo un represso che lo usa solo per uno sfogo personale bisogna lasciarli vivere in spazi grandi in campagna e non negli appartamenti libertaaaaaaa per gli animali e guinzaglionper inpadroni

  2. Amanti dei cani = non amanti degli esseri umani
    Mi spiegate perché chi ha in casa uno o più cani non debba vedersi aumentare la tassa sui rifiuti come succede per chi fa un figlio? Forse i cani non producono rifiuti? Ne producono e come pure in strada dove siamo costretti a contribuire tutti alla pulizia con le tasse comunali… pure chi dei cani se ne infischia… anzi mettiamo una bella tassa tipo bollo auto su ogni cane e poi vediamo quanti amanti dei cani restano in circolazione…

  3. Sempre a cazzotti si deve finire. Quando poi capita il tizio che non ha nulla da perdere si finisce sotto terra.
    I vostri diritti finiscono quando iniziano quelli degli altri! Cani o non cani!!
    Ormai l’essere umano non conta più niente e questi sono i risultati.

  4. questo ne aveva 1 , immaginatevi quando hai 10 vicini con il cane in giardino che li lasciano abbaiare ininterrottamente. che possano schiattare tutti stanotte sti bastardi maledetti che condannano la vita agli altri e non hanno rispetto per nessuno. canari di merda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.