E’ allarme maniaco a Battipaglia, perverse attenzioni per le donne

Stampa
E’ allarme maniaco a Battipaglia. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Stando a quanto divulgato sui social per Battipaglia si aggirerebbe un invasato con la mania di fare delle avances a sfondo erotico a malcapitate donne che finiscono sotto le sue perverse attenzioni.

Pare che il metodo usato dall’uomo per dar vita all’approccio sia sempre lo stesso. Avvicinarsi con la propria auto alla vittima di turno e chiedere informazioni. Dopo di che passa all’attacco con richieste che nulla hanno da spartire con il corteggiamento romantico e che, anzi, prefigurerebbero scenari anche pericolosi.

Di tutto questo sono state informate le Forze dell’Ordine che, ovviamente, hanno avviato le consuete procedure per identificare questo personaggio che si esibisce in atteggiamenti disdicevoli e di cui è stata fornita anche una sommaria descrizione. Agisce da solo e la sua presenza è stata notata in varie zone della città. Da alcune sarebbe stato notato anche mentre si esibisce senza remore nella masturbazione. Le indagini proseguono

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.