Lotito, Mezzaroma e Bollini: la Salernitana ricomincia da… tre

Stampa
La settimana che comincia sarà utile per gettare le basi per la prossima stagione dei granata.
Tra martedì e mercoledì, a Roma, ci sarà l’incontro tra la proprietà, Fabiani e Bollini. In quella occasione il tecnico esporrà le sue richieste per quanto riguarda il mercato, ma anche in merito ai campi di allenamento. Si attende la firma del contratto che legherà il mister al club granata.

Tra Lotito – Mezzaroma e Bollini c’è una sorta di patto d’onore. Per ora il progetto tecnico testa confermato. La proprietà vuol valutare Bollini avendo il mister a disposizione un intero anno calcistico partendo dal ritiro precampionato

L’ex trainer della Primavera biancoceleste avrà la possibilità di cominciare fin da Roccaporena la stagione cosa che gli consentirà di plasmare la rosa che il club gli metterà a disposizione. Nel frattempo domani Lotito e Mezzaroma seguiranno con interesse l’assemblea della Lega B. All’ordine del giorno non c’è l’elezione del presidente della B ma una serie di decisioni su date di play off e play ot per la prossima stagione location e diritti Tv

L’incontro di domani servirà ai candidati alla Lega di B di stringere ulteriori accordi e alleanze in vista dell’ assemblea elettiva che potrebbe tenersi a luglio quando ci saranno i club retrocessi dalla massima serie (Empoli, Palermo e Pescara) ed i club promossi dalla Lega Pro (Cremonese, Venezia e Foggia. Nel frattempo si aspetta di conoscere chi farà loro compagnia dopo la fine dei playoff in corso di svolgimento. Sette nuovi club che prenderanno il posto delle tre società promosse in A e delle quattro retrocesse: a quel punto, dunque, gli schieramenti cambieranno e ci sarà anche un nuovo assetto all’interno della Lega. Molto se non tutto per la Salernitana e per i risvolti futuri è legato all’appuntamento con l’elezione del presidente della B che vede Lotito tra i grandi favoriti.

Fonte LiraTv

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con la scusa dell’indispensabile(per lui) elezione di Lotito alla presidenza della Lega di Serie B anche quest’anno la parola programmazione per la prossima stagione presentando un organico già completo in fase di ritiro và a farsi friggere…………..mah?

  • LO TIRCHIO CACCIA I SOLDI , PRENDI DELIO ROSSI E NON VENDERE DONNARUMMA , ALLORA SI CHE VEDRAI ANCHE 40000 SPETTATORI ALLO STADIO , ma mi sa tanto che quando parli di puibblico allo stadio apri la bocca tanto per fare uscire un pò d’aria altrimenti avresti già provveduto ad ingaggiare un allenatore DOC. BOLLINI ma chi é? GLI hanno dovuto suggerire come far giocare la squadra e adesso ci riproponete la stessa MINESTRA.SIAMO STUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.