Meteo: da lunedì brusco calo delle temperature pioggia e vento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Durante questo ponte festivo, sempre secondo i meteorologi, il caldo rimarrà quasi invariato e “la persistenza da giorni di temperature elevate potrà favorire lo sviluppo di temporali anche forti con rischio di grandine”. Previsto da lunedì un peggioramento del tempo. La perturbazione che domenica inizierà a coinvolgere il Nordovest, con un sensibile peggioramento del tempo, che riguarderà anche l’Emilia occidentale, mentre resterà soleggiato in gran parte del Centrosud.

Le temperature diminuiranno su Piemonte e Valle d’Aosta, aumenteranno invece su alto Adriatico e Centrosud. Nella notte seguente e nel corso di lunedì piogge e temporali, accompagnati da un rinforzo del vento raggiungeranno anche il resto del Nord e il Centro, colpendo in particolare Sardegna e Campania e provocando un deciso calo delle temperature”.

Al settentrione, in particolare, la colonnina di mercurio scenderà fino a 10 gradi rispetto ai valori attuali, mentre arriverà anche al Sud nella giornata di martedì.

IL METEO DEL COL. GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma come???! già è finita l’estate torrida annunciata la settimana scorsa (e mai arrivata, visto che al massimo siamo stati a 29, ma pure 25). Non è che sia ora di finirla con il terroris mo meteorologico e il mondo in ebollizione?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.