Montesano sulla Marcellana: inaugurazione Ludo-Biblioteca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà domenica 4 giugno alle ore 17.30, presso il nuovo Palazzo Gerbasio di proprietà comunale, in Via Roma di Montesano Capoluogo, nel pieno centro storico, l’inaugurazione di una Ludo-Biblioteca ideata dall’Associazione “Hobbylandia Creativity” in collaborazione con il Comune di Montesano Sulla Marcellana.

L’iniziativa, rivolta prioritariamente ai bimbi del comune di Montesano, vuole coniugare l’aspetto ludico a quello della lettura, del mondo dei libri, della cultura.

Non a caso la Ludo-Biblioteca si chiamerà “Atlantide: il Rifugio del Libro”.

All’inaugurazione prenderanno parte la responsabile del progetto patrocinato in Giunta dal Comune, Maya Bianco, il Parroco di Sant’Anna in Montesano Capoluogo, don Donato Romano, il Sindaco di Montesano Sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi.

Molto soddisfatto il Sindaco Rinaldi: “Il progetto in collaborazione con l’associazione Hobbylandia di creare una Ludo-Biblioteca nel pieno centro storico nel nostro paese viene da lontano ed è particolarmente rilevante perché offre uno spazio speciale ai nostri bimbi, agli adolescenti, ai ragazzi. Uno spazio alternativo ai bar, ai soliti luoghi di svago che coniugherà l’aspetto socio-ricreativo a quello della formazione, educazione e sensibilizzazione alla lettura. Ringrazio l’Associazione per aver tenacemente creduto in questo progetto, unico nel suo genere per il nostro territorio comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.