Operazione Strade Sicure: militari fermano a Napoli uno stupratore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi una pattuglia di militari dell’Esercito che opera a Napoli nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” è intervenuta su indicazione di una  donna che, in evidente stato di agitazione, ha dichiarato di essere stata violentata. La donna, di origini sud americane ha portato i militari nei pressi dell’abitazione in Piazza Enrico De Nicola, dove si sarebbe consumato lo stupro,  indicando l’autore del crimine. L’uomo, un 48enne  di origini cubane durante le procedure d’identificazione ha provato a tentare  la fuga ma è stato subito bloccato dai militari ed assicurato alla Polizia di Stato intervenuta  sul posto su chiamata della pattuglia del Raggruppamento Campania e accompagnato al Commissariato Raniero per ulteriori accertamenti. La donna è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare per le cure necessarie.

Attraverso una presenza costante e capillare, i militari dell’Operazione “Strade Sicure” presidiano il territorio ed i siti sensibili indicati dalle Prefetture per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.