PinApp, la start up dell’ Agro Nocerino Sarnese approda a Berlino

Stampa

PinApp è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa Smau di Berlino 2017: una partecipazione gratuita, un grande traguardo per l’App realizzata dalla società PinApp. Infatti questa chance è stata offerta solo a dieci Start Up innovative selezionate in tutta Italia. L’appuntamento quindi, è per il prossimo 14, 15 e 16 giugno a Berlino dove i responsabili di PinApp incontreranno investitori ed incubatori internazionali, in grado di dare uno slancio alla diffusione dell’innovativo sistema messo a punto da PinApp.

La Start Up dell’Agro, rappresenterà il Bel Paese alla prestigiosa piattaforma nata per per mostrare il meglio delle innovazioni anche del made in Italy.

Smau Berlino è l’evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale per imprese ed enti locali. Smau è oggi la piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.

Grazie ai tanti progetti ed eventi, primo fra tutti il Roadshow, Smau è anche il partner che raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e ICT, il meglio delle Start Up italiane, importanti Università e Business School, le Associazioni dell’Industria e del Commercio e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

Tra le più promettenti Start Up italiane, è stata selezionata anche PinApp, la realtà dell’Agro che dalla sua nascita, sta collezionando successi su successi: grazie all’innovativa applicazione per dispositivi mobili realizzata che ha rivoluzionato il modo in cui cercare prodotti e servizi nella tua zona, riuscendo a confrontare informazioni, feedback, prezzi e offerte. PinApp inoltre, offre servizi di comunicazione per Enti locali. Scopri tutti i dettagli di PinApp su https://www.pinapp.pro/

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.