Ritiro ad alta tensione: granata a Roccaporena, Avellino a Cascia

Stampa
Il derby tra Salernitana ed Avellino potrebbe avere un anticipo in ritiro determinando da subio un problema di ordine pubblico nel precampionato. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

A determinare queste tensioni anticipate la scelta, da parte dell’Avellino, di optare per Cascia quale quartier generale estivo.

Una scelta che inevitabilmente avrà ripercussioni sull’ordine pubblico vista la presenza, già annunciata da giorni, della Salernitana e di conseguenza dei propri tifosi nella vicina Roccaporena.

Un bel problema per le Forze dell’Ordine che dovranno fronteggiare, nei caldi giorni di luglio, all’arrivo soprattutto nei week end, di tantissimi tifosi di Salernitana ed Avellino in Umbria al seguito delle rispettive squadre.

Anche perché, dopo quanto accaduto un paio di settimane fa nel derby dell’Arechi, in cui le scaramucce tra le due tifoserie furono molto fitte con il lancio anche di petardi che ferirono in modo lieve un tifoso irpino, il livello di tensione tra le due tifoserie è molto alto

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il livello di tensione sarà alto nel tuo cervelletto da giornalista di topolinia…migliaia di tifosi si recheranno ai due ritiri e li scoppierà la terza guerra mondiale tra salernitani e avellinesi…ma vai a ca….re giornalaio da 4 soldi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.