Basket: l’Under 13 Pallacanestro Picentia si qualifica alla Final Four

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Grande soddisfazione in casa Asd Pallacanestro Picentia per la qualificazione alla Final Four regionale “Gold” ottenuta dalla squadra Under 13. Sono stati tre giorni molto intensi quelli vissuti dai giovani atleti del team di Pontecagnano Faiano al Concentramento “Gold” svoltosi a Nocera Inferiore. Il gruppo guidato per il secondo anno consecutivo da coach Pasquale Coppola ha avuto il merito di non mollare dopo la sconfitta (di un punto) rimediata all’esordio contro Gragnano.

E nelle successive due gare i ragazzi cresciuti sotto l’egida di Renato Barra e Carmela Ciaparrone si sono rifatti ampiamente. La Picentia ha vinto all’overtime contro Casalnuovo e poi ha avuto nettamente la meglio contro il Città di Caserta. In virtù dei risultati maturati nel corso del Concentramento, l’Asd Pallacanestro Picentia ha chiuso al primo posto del proprio girone ed ha staccato il pass per la Final Four “Gold” che si svolgerà nel week end 17/18 giugno e che assegnerà il titolo regionale del campionato Under 13.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.