Buco da 1,5 milioni nel bilancio granata, Lotito e Mezzaroma pronti a ripianare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un milione e 450mila euro. Ammonterebbe a tanto la perdita economica nel bilancio granata.

Un ‘buco’ che verrà ripianato entro il 30 giugno da Lotito e Mezzaroma per chiudere la stagione calcistica.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Se da un lato il passivo non rappresenta un ostacolo insormontabile per una proprietà solida come quella granata dall’altro rischia di assottigliare il budget da mettere a disposizione di Fabiani per costruire la prossima Salernitana.

L’intento è quello di ridurre al minimo i contratti pesanti e pluriennali. La Salernitana ne ha diversi. Rosina su tutti e poi Schiavi (a scadenza) e Zito (due anni ancora). 

Capitolo cessioni. Donnarumma potrebbe approdare al Foggia, neo promosso in B e che recentemente hanno sborsato 300 mila euro per il riscatto di Empereur. Anche Lo Spezia è interessato all’attaccante di Torre Annunziata. In cambio i liguri oltre ai soldi potrebbero girare uno tra Piccolo e Granoche

Se parte Coda (base di partenza per la cessione almeno 3 milioni di euro) l’obiettivo è Budimir.  Proprio al Genoa, la Salernitana proverà a chiedere non solo il rinnovo del prestito di Riccardo Improta ma soprattutto il bravo Giuseppe Panico , classe ’97  impegnato con l’under 20 ai Mondiali in Corea.

Coda interessa anche al Benevento che oltre ai contanti darebbe in cambio Cissè che piace tanto a Bollini. L’allenatore granata stravede pure per il nigeriano Okwonkwo, classe ’98 gioiellino del Bologna, titolare nella sfida di campionato alla Juventus.

Dalla Lazio sono attesi Palombi, a Terni la passata stagione, e Rossi tra i giovani più promettenti della Primavera bianco celeste allenata da Bonatti e pronta a sfidare la Roma nelle final eight scudetto.

Da Pagani arriverà Cicerelli mentre nella città di Sant’Alfonso dovrebbe andare Mantovani. . Si guarda anche in casa Vicenza per il centrocampista Signori e il difensore Adejo . A Signori nella lista della spesa potrebbe aggiungersi Koné del Cesena. Uno tra Popescu del Modena e Zanchi del Gubbio come alternativa a Vitale , sulla fascia sinistra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.