Champions: Napoli, saldi fuori stagione per disfatta Juve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Muchas gracias, Real, solo per due ore tutto al 50%”. Anche così, con una forte vendita promozionale da parte di un negozio d’abbigliamento per giovani nel quartiere Vomero a Napoli, si è festeggiata la vittoria dei ‘blancos’ contro gli odiati rivali bianconeri.

E l’offerta è stata colta al volo da decine di persone che, in fila, hanno atteso il turno per poter acquistare capi in svendita targata Real, mentre tanti turisti curiosi fotografavano la scena.

É uno dei fatti curiosi che hanno caratterizzato la ‘festa’ dei tifosi napoletani dopo il fischio finale della partita di Cardiff.

“É stata come la notte dell’ultimo dell’anno”, ha detto un anziano tifoso oggi, nella consueta passeggiata domenicale in via Toledo, riferendosi ai fuochi artificiali, ai botti di ieri sera.

E, proprio in via Toledo, ieri un edicolante ha esposto una gigantografia di Maradona con la maglia del Napoli accanto a una bandiera dei ‘blancos’. Nei bar e nei ristoranti molti hanno seguito la partita, tifando apertamente per gli spagnoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.