Finale Champions: a Salerno festa con botti per sconfitta Juve

Stampa
Fuochi d’artificio ed esultanza in strada a Salerno ed in molte zone della provincia per la vittoria del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus. Nei bar e nei ristoranti molti hanno seguito la gara tifando apertamente per gli spagnoli.

Da segnalare i festeggiamenti, con tanto di fuochi d’artificio a Pellezzano, Baronissi, Cava ed in molti Comuni dell’Agro e della Valle dell’Irno dove ci sono molti tifosi partenopei rivali della Juventus di Higuain.

Curiosi i festeggiamenti nel rione Carmine a Salerno con una batteria pirotecnica a salutare la seconda Champions di fila degli spagnoli. Pubblicato un video su facebook che sta facendo il giro del web anche perchè a Salerno c’è grande rivalità con i tifosi del Napoli.

Festeggiare per la sconfitta degli storici rivali degli azzurri lascia intendere due cose: o c’è una solidarietà sportiva Campana che va oltre i campanili oppure anche a Salerno ci sono numerosi simpatizzanti per la squadra di Mertens ed hanno festeggiato così la sconfitta della Juventus dopo i torti in campionato. Ci sarebbe una terza opzione: tifosi spagnoli in vacanza a Salerno.

 

.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che l’opzione giusta sia quella che a Salerno ci siano tantissimi tifosi del Napoli.
    Ma perché si ha paura di dirlo?

  • Oppure erano 6 o 7 esibizionisti. Io sono passato con la macchina proprio mentre sparavano. 6 o 7 che si filmavano da soli, nel deserto.

  • Quarta opzione: teste vuote, senza null’altro a cui pensare nella vita. Beati loro.

  • Quinta opzione: mediocrità della testata giornalistica che da evidenza ad una “non notizia”, episodio da non considerare nemmeno, ma nella pochezza del giornalista ci possiamo attendere di questo ed altro.

  • Oppure l’opzione che tu sei un giornalaio da topolino per scrivere queste ca…zzate

  • Ahhaha questo diciamo giornalista filo napoletano ne ha di fantasia .. ma lo sai perché sparavano???

  • Erano spagnoli di passaggio nel deserto e diciamo le cose come stanno !!! Ma perche inventarsi cose inesistenti….

  • Si vabbè consoliamoci cosi a Salerno…la verità è che ai tempi di Maradona mezza Salerno la domenica era al San Paolo.

  • da buon sportivo, e quindi non tifoso, che vincano o perdano napoli, Juve, milan, il salerno, non mi passa neanche per il c….. vivo bene anche senza di loro.

  • confermo sono i tantissimi spagnoli erasmus.. che vivono a salerno…. e prov e turisti sulle due costiere!! Anche a Venezia e Bologna ci sono stati fuochi…. per il Real!!!

  • che squallore a leggere queste sciocchezze, se gli spari sono stati organizzati da italiani allora l’imbecillità trionfa ancora, se sono stati studenti spagnoli tutto regolare.

  • Povera Salerno…notiziona quella di 3 desaparacidos che sparano fuochi…al di là del motivo…forza Salernitana…

  • …ma perché si è obbligati a tifare juve o napoli…..non ho capito….queste due squadre non mi rappresentano e non rappresentano l’Italia!!!!!!!!!..tutti a gridare povera Italia….ma guardate prima com’è ridotta la nostra città sia materialmente che nella sua dignità …poi tifate le altre squadre….di altre città.-….prima Salerno….poi il resto!…..

  • Questa specie di giornalista sottolinea “dopo i torti in campionato”….quali sono questi torti?

  • io da salernitano doc ho goduto come un Riccio. E allora??????? quale è il problema.
    Avete fatto le sfilate quando è uscito il Napoli ora vi da fastidio che qualcuno ha festeggiato?
    E Giovedi Forza Benevento o vi brucia anche questo?
    Siamo Provinciali questo è il grosso Problema ma ci crediamo i Padroni del mondo.
    Scendiamo dal Piedistallo siamo una piccola Città che a cospetto di Napoli Roma Milano Torino Bologna ETC ETC non siamo NESSUNO. se qualcuo lo capisce forse dico forse riusciremo a fare qualcosa.
    Abbiamo Vitno uno scudetto seppur in uno sport Minore ma qualcuno se ne è accorto?
    tutti ad Aspettare Lotito e Mezzaroma ma andate a c….re

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.