Finale Champions: a Salerno festa con botti per sconfitta Juve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Fuochi d’artificio ed esultanza in strada a Salerno ed in molte zone della provincia per la vittoria del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus. Nei bar e nei ristoranti molti hanno seguito la gara tifando apertamente per gli spagnoli.

Da segnalare i festeggiamenti, con tanto di fuochi d’artificio a Pellezzano, Baronissi, Cava ed in molti Comuni dell’Agro e della Valle dell’Irno dove ci sono molti tifosi partenopei rivali della Juventus di Higuain.

Curiosi i festeggiamenti nel rione Carmine a Salerno con una batteria pirotecnica a salutare la seconda Champions di fila degli spagnoli. Pubblicato un video su facebook che sta facendo il giro del web anche perchè a Salerno c’è grande rivalità con i tifosi del Napoli.

Festeggiare per la sconfitta degli storici rivali degli azzurri lascia intendere due cose: o c’è una solidarietà sportiva Campana che va oltre i campanili oppure anche a Salerno ci sono numerosi simpatizzanti per la squadra di Mertens ed hanno festeggiato così la sconfitta della Juventus dopo i torti in campionato. Ci sarebbe una terza opzione: tifosi spagnoli in vacanza a Salerno.

 

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. Credo che l’opzione giusta sia quella che a Salerno ci siano tantissimi tifosi del Napoli.
    Ma perché si ha paura di dirlo?

  2. Oppure erano 6 o 7 esibizionisti. Io sono passato con la macchina proprio mentre sparavano. 6 o 7 che si filmavano da soli, nel deserto.

  3. Quinta opzione: mediocrità della testata giornalistica che da evidenza ad una “non notizia”, episodio da non considerare nemmeno, ma nella pochezza del giornalista ci possiamo attendere di questo ed altro.

  4. Ahhaha questo diciamo giornalista filo napoletano ne ha di fantasia .. ma lo sai perché sparavano???

  5. Erano spagnoli di passaggio nel deserto e diciamo le cose come stanno !!! Ma perche inventarsi cose inesistenti….

  6. Si vabbè consoliamoci cosi a Salerno…la verità è che ai tempi di Maradona mezza Salerno la domenica era al San Paolo.

  7. da buon sportivo, e quindi non tifoso, che vincano o perdano napoli, Juve, milan, il salerno, non mi passa neanche per il c….. vivo bene anche senza di loro.

  8. confermo sono i tantissimi spagnoli erasmus.. che vivono a salerno…. e prov e turisti sulle due costiere!! Anche a Venezia e Bologna ci sono stati fuochi…. per il Real!!!

  9. che squallore a leggere queste sciocchezze, se gli spari sono stati organizzati da italiani allora l’imbecillità trionfa ancora, se sono stati studenti spagnoli tutto regolare.

  10. Povera Salerno…notiziona quella di 3 desaparacidos che sparano fuochi…al di là del motivo…forza Salernitana…

  11. …ma perché si è obbligati a tifare juve o napoli…..non ho capito….queste due squadre non mi rappresentano e non rappresentano l’Italia!!!!!!!!!..tutti a gridare povera Italia….ma guardate prima com’è ridotta la nostra città sia materialmente che nella sua dignità …poi tifate le altre squadre….di altre città.-….prima Salerno….poi il resto!…..

  12. Questa specie di giornalista sottolinea “dopo i torti in campionato”….quali sono questi torti?

  13. io da salernitano doc ho goduto come un Riccio. E allora??????? quale è il problema.
    Avete fatto le sfilate quando è uscito il Napoli ora vi da fastidio che qualcuno ha festeggiato?
    E Giovedi Forza Benevento o vi brucia anche questo?
    Siamo Provinciali questo è il grosso Problema ma ci crediamo i Padroni del mondo.
    Scendiamo dal Piedistallo siamo una piccola Città che a cospetto di Napoli Roma Milano Torino Bologna ETC ETC non siamo NESSUNO. se qualcuo lo capisce forse dico forse riusciremo a fare qualcosa.
    Abbiamo Vitno uno scudetto seppur in uno sport Minore ma qualcuno se ne è accorto?
    tutti ad Aspettare Lotito e Mezzaroma ma andate a c….re

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.