Oscar Castiello, un giovane modello sanseverinese, al reality ‘L’isola sono io’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il giovane modello sanseverinese Oscar Castiello è uno dei concorrenti del reality “L’isola sono io”, innovativo programma televisivo basato sul tradizionale format del reality, ma che vede, fra i suoi partecipanti, ragazzi disabili.

Il 25enne volto campano, studia medicina all’università “La Sapienza” di Roma, ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo, già da qualche anno lavora come modello e ha sfilato per marchi importanti, e l’anno scorso è arrivato in finale nel concorso di mister Italia. Da poche settimane tornato dal programma “L’isola sono io”, dov’è stato definito il vincitore morale, reality realizzato nell’isola di Tenerife che prevede 8 partecipanti, 4 normodotati e 4 disabili.

I concorrenti affronteranno (quando in squadra, in coppia o singolarmente) diverse competizioni, non solo sportive ma anche culinarie, culturali e artistiche. Raccontando un po’ di se dichiara che è stato un grande traguardo partecipare .

“Ho portato me stesso, sincerità, onestà e solarità che mi contraddistinguono e poi la mia realtà il genere cui appartengo e anche un po’ di sano dialetto napoletano. Ci sono persone che non amano il mio genere – prosegue il giovane sanseverinese – io ho fatto si che non solo al sud Italia, ma anche al nord potessero conoscere la nostra realtà(ndr il programma va in onda principalmente su reti locali del nord italia) .

Per i miei progetti futuri per adesso mi godo il momento, -conclude il modello – sicuramente questa esperienza mi ha dato tanto sia a livello sociale che a livello professionale.

Mi farò trovare pronto per qualsiasi occasione mi stia preparando la vita.” “Sono contento – dichiara Oscar – per aver vissuto l’esperienza dell’ isola fino all’ ultimo giorno e ora ha intenzione di godermi questi momenti e magari spero in un’eventuale partecipazione importante ad un noto programma televisivo.”

“L’isola sono io” sarà visibile a partire dal 5 giugno sui seguenti canali : Sky 908, Rt38, Rete7,Extratv, Canale 10, DiTv, Tele Friuli, Amic9, Antenna Blu, Videotolentino, Tgyou24.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.