Oscar Castiello, un giovane modello sanseverinese, al reality ‘L’isola sono io’

Stampa
Il giovane modello sanseverinese Oscar Castiello è uno dei concorrenti del reality “L’isola sono io”, innovativo programma televisivo basato sul tradizionale format del reality, ma che vede, fra i suoi partecipanti, ragazzi disabili.

Il 25enne volto campano, studia medicina all’università “La Sapienza” di Roma, ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo, già da qualche anno lavora come modello e ha sfilato per marchi importanti, e l’anno scorso è arrivato in finale nel concorso di mister Italia. Da poche settimane tornato dal programma “L’isola sono io”, dov’è stato definito il vincitore morale, reality realizzato nell’isola di Tenerife che prevede 8 partecipanti, 4 normodotati e 4 disabili.

I concorrenti affronteranno (quando in squadra, in coppia o singolarmente) diverse competizioni, non solo sportive ma anche culinarie, culturali e artistiche. Raccontando un po’ di se dichiara che è stato un grande traguardo partecipare .

“Ho portato me stesso, sincerità, onestà e solarità che mi contraddistinguono e poi la mia realtà il genere cui appartengo e anche un po’ di sano dialetto napoletano. Ci sono persone che non amano il mio genere – prosegue il giovane sanseverinese – io ho fatto si che non solo al sud Italia, ma anche al nord potessero conoscere la nostra realtà(ndr il programma va in onda principalmente su reti locali del nord italia) .

Per i miei progetti futuri per adesso mi godo il momento, -conclude il modello – sicuramente questa esperienza mi ha dato tanto sia a livello sociale che a livello professionale.

Mi farò trovare pronto per qualsiasi occasione mi stia preparando la vita.” “Sono contento – dichiara Oscar – per aver vissuto l’esperienza dell’ isola fino all’ ultimo giorno e ora ha intenzione di godermi questi momenti e magari spero in un’eventuale partecipazione importante ad un noto programma televisivo.”

“L’isola sono io” sarà visibile a partire dal 5 giugno sui seguenti canali : Sky 908, Rt38, Rete7,Extratv, Canale 10, DiTv, Tele Friuli, Amic9, Antenna Blu, Videotolentino, Tgyou24.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.