Salernitana, Bollini: «Aspetto una chiamata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Non ho incontrato la dirigenza ma il nostro rapporto è solido. Prima di esprimermi devo conoscere i programmi». A dirlo Alberto Bollini allenatore della Salernitana premiato ieri ad una manifestazione di solidarietà ad Agropoli organizzata da Guglielmo Stendardo.

Sull’incontro con Lotito e Mezzaroma che dovrebbe esserci tra martedì e mercoledì  ha detto: «Non ho avuto ancora alcuna convocazione da parte di Lotito e Mezzaroma. La scorsa settimana dicevano che ero a Villa San Sebastiano, a Roma, ma sono rimasto a casa per motivi personali, transitando su Riccione dove sto cercando anche di godermi un po’ di vacanza »

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.