Allergeni nella Coca Cola, ritirate alcune bottiglie anche nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro di migliaia di bottiglie di Coca Cola da 1,5 litri a causa della non conformità di produzione e per il rischio di presenza di allergeni non dichiarati.

Le bottiglie sono appartenenti al lotto L170329863M, con scadenza 28 settembre 2017 e sono state prodotte nello stabilimento di Marcianise.

Le stesse sono state distribuite nelle province di Salerno, Potenza, Matera e Cosenza. In alcuni individui la presenza di allergeni potrebbe provocare manifestazioni allergiche varie, come asma ed orticaria.

“Ci scusiamo per l’inconveniente causato e vi invitiamo a verificare il numero di lotto riportato sul tappo o sul collo della bottiglia” ha fatto sapere la Coca Cola Hbc Italia srl. Qualora corrispondesse a quello coinvolto, l’invito è quello di non consumare la bevanda e a riconsegnare la bottiglia nel punto vendita in cui è stata acquistata. Il contenuto delle bottiglie ritirate presenta un sapore sgradevole, in alcuni casi molto denso e con livelli concentrati di acido fosforico, solfiti e caffeina.

Per tutte le info è attivo il numero verde 800.836.000.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.