Tuffo in mare dopo il tatuaggio, 31enne muore dopo 2 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Muore dopo aver fatto un bagno in mare con la pelle tatuata da pochi giorni. Un 31enne di origini ispaniche si era da poco fatto un tatuaggio e, come sempre accade, il tatuatore gli aveva vietato di fare bagni al mare o in piscina prima di 2 settimane. Credendo il divieto poco importante lo ha infranto avviando un grave processo di sepsi in quella che è a tutti gli effetti una ferita, anche piuttosto profonda.Dopo il rilassante bagno nelle acque del Golfo del Messico l’uomo ha contratto un batterio mangiacarne che ha iniziato a divorargli la pelle.

L’uomo ha iniziato ad avere la febbre e l’area del tatuaggio era arrossata, ma si è recato in ospedale solo dopo alcuni giorni, come riporta il Daily Mail. I medici hanno riscontrato una cirrosi nell’uomo, che deve avergli abbassato le difese immunitarie esponendolo maggiormente al rischio delle infezioni. Il 31enne aveva diversi focolai di infezione nella gamba e le sue condizioni erano veramente disperate. Dopo due mesi di terapia e di agonia, i suoi organi vitali hanno cominciato a collassare a causa della sepsi che i medici non sono riusciti ad arginare nonostante le cure antibiotiche, ed è morto.

Fonte www.leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.