Valentina non ce l’ha fatta: scontro fatale per giovane di Mercato S. Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Valentina Cerrato, la 19enne vittima, insieme al fidanzato 18enne, di un incidente, lo scorso primo giugno, lungo la strada che congiunge Curteri a Sant’Angelo a Mercato San Severino. I due ragazzi erano a bordo dello scooter quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, si sono scontrati con un furgone all’altezza del supermarket Eurospin.

Ad avere la peggio erano stati i due ragazzi che indossavano anche il casco. Lo scooter era sbalzato in aria fino a terminare la sua corsa contro un palo. Il ragazzo aveva riportato un trauma cranico e varie fratture a costole, gambe e spalla, mentre le condizioni di Valentina sono apparse subito delicate. Ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Ruggi di Salerno, le sue condizioni sono diventate sempre più critiche per i danni riportati alla colonna vertebrale fino ad oggi pomeriggio quando c’è stato il decesso. La 19enne era molto conosciuta a Mercato San Severino, dove viveva con la famiglia. I queste ore sulla sua pagina di facebook tanti i messaggi di dolore e cordoglio di amici e parenti.

Fonte e foto La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.