Benevento – Carpi, perché non trasmettere la diretta su RAI 3 Campania?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Migliaia di sanniti, tifosi e non del Benevento, avrebbero voluto assistere alla finale storica dei giallorossi di giovedì 8 giugno alle 20.30 allo Stadio Cito Vigorito.

I biglietti, nonostante l’aumento di circa 2000 unità, sono andati a ruba nel giro di poche ore, i maxischermi sono stati vietati da un’ordinanza comunale e, tutti i punti di ritrovo, muniti di segnale SKY, hanno registrato il tutto esaurito di prenotazioni.

Ci permettiamo di suggerire al primo cittadino di Benevento, On. Clemente Mastella, di intercedere presso la RAI 3 Regione Campania, della quale lui è stato anche dipendente,  di organizzare una diretta televisiva dell’incontro da trasmettere nella sola Campania. Siamo certi che SKY, titolare dei diritti televisivi della laga calcio serie B, non si opporrà a tale operazione. Se poi, i vertici SKY e quelli RAI, non saranno d’accordo, i sanniti trarranno le dovute conseguenze.

 

           Luigi La Monaca – Presidente Provinciale Ekoclub International

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.