Elezioni: Ingegneri al voto il 13 e 14 giugno

Stampa
Il Commissario Straordinario dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno Elio Masciovecchio, viste le candidature pervenute entro le ore 19,00 del 05/06/2017, accertata la loro regolarità formale, ne ha disposto la pubblicazione in vista delle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine – quadriennio 2017/2021 – che si terranno martedì 13 e mercoledì 14 giugno.

Il Seggio sarà composto dal Commissario Masciovecchio, dagli ingegneri Ezio Dante e Michele De Finis e dai dipendenti dell’Ordine Filomena Brancato, Tiziana Pagano e Valeria Torri. Perché le elezioni siano ritenute valide dovranno aver votato, in prima convocazione, 1894 iscritti all’Albo, ossia un terzo degli aventi diritto al voto.

“Formulo un auspicio – ha detto il Commissario Elio Masciovecchio – affinché questa competizione elettorale venga svolta nell’assoluta tranquillità d’animo, tenendo conto della grande responsabilità che gli iscritti hanno nei confronti dei cittadini della provincia di Salerno. Il mio augurio va a tutti i candidati e a tutti gli iscritti perché abbiano, nel più breve tempo possibile, il Consiglio dell’Ordine eletto legittimamente e con pieni poteri. L’auspicio è che ci sia un’affluenza alle urne importante, perché ciò testimonierebbe, di fronte agli ingegneri italiani, la volontà degli iscritti di Salerno di avere un Consiglio che li rappresenti anche a livello nazionale”.

Ecco i candidati.

Per la Sezione A (laurea quinquennale) sono 47: Arturo Pastore, Domenico Fabbricatore, Luigi Santorelli, Luigi Lauriano, Mario Di Mauro, Maurizio Mellini, Gennaro Risi, Luciano Carloni, Giuseppe Bonadies, Osvaldo De Feo, Gerardo Coraggio, Guerino Alferio Amato, Vincenzo Napoli, Massimo Altobello, Antonio Verderame, Michele Brigante, Virgilio De Francesco, Rossella Del Regno, Enrico Erra, Massimiliano Esposito, Nicoletta Fasanino, Ivana Marino, Michele Milo, Renato Nappi, Antonio Picardi, Alessandro Pone, Mario Ricciardi, Gerardo Aniello Ruocco, Aniello Santolo, Mariano Acone, Cosma Baio, Raffaele Cavaliere, Giovanni Cocca, Gaetano Criscuolo, Francesco De Martino, Ezio Dura, Annapaola Fortunato, Antonio Gesumaria, Antonietta Lambiasi, Carmine Landi, Dino Norma, Terenzio Stabile, Massimo Trotta, Nicola Mutalipassi, Stefania Senatore, Giuseppe Cataldo, Gennaro Russo.

Per la Sezione B (laurea triennale) sono quattro: Giovanni Francesco Ferro, Igor Rossi, Giovanna Cennamo, Antonio Ardolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.