Europeo Under 21: Bollini tra i commentatori RAI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutti a caccia della Svezia, Campione d’Europa Under 21 nel 2015. Manca veramente poco, poi in Polonia andrà in scena l’ Europeo Under 21 edizione 2017. Presente anche la Nazionale azzurra allenata da Gigi Di Biagio, a caccia di un titolo di categoria che manca oramai dal 2004.

Il 16 giugno inizierà l’Europeo Under 21: la prima gara non vedrà impegnata la Polonia, ovvero il paese ospitante, ma bensì i Campioni in carica della Svezia contro Inghilterra. Nei tre gironi si giocherà fino al 24 giugno, con semifinali il 27 dello stesso mese e finalissima in quel di Cracovia il 30 alle ore 20:45. La Rai seguirà l’appuntamento con propri inviati che saranno affiancati da tecnici preparati e qualificati. Tra questi ci sarà anche Alberto Bollini attuale allenatore della Salernitana. Bollini commenterà le altre gare non l’Italia affidata come commento tecnico a Rambaudi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.