In 5 anni i tifosi hanno contribuito al fatturato della Salernitana più di Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel bilancio quinquennale della Salernitana i tifosi granata hanno contribuito al fatturato dei granata più del co patron Claudio Lotito. Lo sostiene in una nota inviata a Salernonotizie il dott. Matteo Frimale. “Da esperto e cultore della materia – scrive Frimale – , ho letto e condiviso l’articolo del Dott. Antonio Sanges: “Salernitana promossa in A: quale valore aziendale ?”

In aggiunta ai numeri del menzionato articolo, desidero fornirLe un ulteriore dato che spesso il “popola granata”, seppur meritevole per il concreto contributo che apporta ogni anno alla causa granata , sovente ignora, ovvero non gli viene ricordato a sufficienza.

Il “contributo Lotito” (leggi “S.S.LAZIO MARKETING & COMMUNICATION SPA”) al “Valore della Produzione”, dalla “lega Dilettanti” al primo anno di “Lega B” (30/06/2012 – 30/06/2016), ammonta ad Euro 6,4/mln., oltre al ripianamento delle perdite, prodotte in tutti gli esercizi  per Euro 4,9/mln.;complessivamente Euro 11,3/mln.

Nel quinquennio passato i tifosi hanno contribuito al fatturato della Salernitana (totale Euro 24,1/mln.), con Euro 7,1/mln., cioè il 26%,  mentre il “contributo Lotito” si è attestato al 14%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La matematica per certe persone diventa una opinione. E’ sono pure “esperti e cultori della materia”.

  2. Con i soldi degli altri tutti professori…ma smettiamola ed andiamo allo stadio,invece di fare polemica per ogni cosa….ma come si fa

  3. Scusate, ma 11,3 diviso 24,1 fa circa il 47%.
    Per cui, seguendo il ragionamento del dott. Frimale, il contributo Lotito è stato quasi il doppio di quello dei tifosi.
    Lo scoop SAREBBE questo: HA SEMPRE AVUTO RAGIONE LOTITO, il quale ha comunque versato 12 milioni di euro senza alcun tornaconto !!!
    Forse sarebbe il caso di cambiare il titolo dell’articolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.