Olevano sul Tusciano, testa di maiale davanti a club Juve

Stampa
Macabro ritrovamento davanti ad un club di tifosi della Juventus in località Ariano ad Olevano sul Tusciano.

Ignoti all’esterno dei locali hanno appero una testa di maiale. Un messaggo inquietante in perfetto stile mafioso. A darne notizia Blitzquotidiano.it.

La testa dell’animale è stato appesa all’esterno della sedein via Roma appesa con un cordino alla cassetta della posta. Immediatamente le fotografie del ritrovamento sono diventate virali sul web.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra l’Italia descritta dal sommo poeta nel 1200: guelfi e ghibellini………….tutto cambia perchè nulla cambi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.