Pontecagnano: sottopassi e viabilità, incontro con Rete ferroviaria italiana

Stampa
Un tavolo tecnico tra l’Amministrazione comunale e Rete ferroviaria italiana sull’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del sottopasso di via Alfani-via Torino. L’incontro è in programma per giovedì 8 giugno a Palazzo di Città. “Ci apprestiamo a definire afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ogni step di questo straordinario intervento per la realizzazione di una grande opera che determinerà una viabilità più fluida, efficiente e sicura. E’ inevitabile, in tal senso, uno stravolgimento del piano viario ordinario in quanto le attività programmate interesseranno un’area nevralgica per il centro cittadino e per le zone al di sotto della strada ferrata”.

“In tal sensoaggiunge il Sindaco Sica – siamo costantemente impegnati a garantire le migliori condizioni possibili per la conclusione nei tempi previsti dei lavori. Attraverso un’azione condivisa dell’intero Consiglio Comunale, è nostra intenzione favorire la massima sinergia con i territori vicini, in particolare il Comune di Salerno al quale chiediamo sostegno e solidarietà per un intervento che risulta fondamentale anche per i collegamenti tra i due territori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.