Pontecagnano: sottopassi e viabilità, incontro con Rete ferroviaria italiana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un tavolo tecnico tra l’Amministrazione comunale e Rete ferroviaria italiana sull’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del sottopasso di via Alfani-via Torino. L’incontro è in programma per giovedì 8 giugno a Palazzo di Città. “Ci apprestiamo a definire afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ogni step di questo straordinario intervento per la realizzazione di una grande opera che determinerà una viabilità più fluida, efficiente e sicura. E’ inevitabile, in tal senso, uno stravolgimento del piano viario ordinario in quanto le attività programmate interesseranno un’area nevralgica per il centro cittadino e per le zone al di sotto della strada ferrata”.

“In tal sensoaggiunge il Sindaco Sica – siamo costantemente impegnati a garantire le migliori condizioni possibili per la conclusione nei tempi previsti dei lavori. Attraverso un’azione condivisa dell’intero Consiglio Comunale, è nostra intenzione favorire la massima sinergia con i territori vicini, in particolare il Comune di Salerno al quale chiediamo sostegno e solidarietà per un intervento che risulta fondamentale anche per i collegamenti tra i due territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.