Praiano, boom di vip all’Africana: da Quagliarella, Lele Mora a Sarah Nile

Stampa
Passerella di vip all’Africana Famous Club di Praiano, in Costiera Amalfitana. Sabato scorso, il 3 giugno, si è dato il via ufficiale alla stagione estiva del Club.

Una partenza straordinaria con un tributo ad uno dei personaggi che ha segnato la nightlife italiana: Enzo Mammato.

Il locale di Praiano ha reso omaggio ai suoi 25 anni di carriera con un gran galà cui sono intervenuti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della notte. Nel corso della serata il locale ha premiato gli “amici” di Enzo Mammato che si sono distinti nei diversi campi dell’ intrattenimento e dello sport.

Oltretutto è stato anche aperta al pubblico il “Baby”, la nuova area exclusive, dove si potranno gustare drink di altissima qualità, ascoltare musica dal vivo e fumare Shisha.

Ospiti d’eccezione, quindi, sabato sera: dalla showgirl Sarah Nile, al calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella, oltre che Lele Mora (che ha ricevuto un premio alla carriera) e l’attore Ciro Petrone. Presente anche il tecnico della Salernitana Alberto Bollini. I premi sono stati consegnati dal sindaco di Praiano Giovanni Di Martino.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatemi capire mi sono perso qualcosa, Lele Mora riceve un “premio alla carriera”…ma quale carriera?forse quella che l’ha fatto finire in galera?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.