Serie B: la poltrona di Presidente resta contesa

Stampa
Le grandi manovre per conquistare la poltrona di presidente della Lega di B proseguono. Ieri durante l’assemblea ordinaria per le date del campionato Corradino e Lotito, i due sfidanti per lo scranno che fu di Abodi hanno stretto mani, parlato, illustrato idee e progetti. Lotito non a caso era presente a Milano, insieme a Mezzaroma.

Il co-patron ha parlato a lungo con i propri fedelissimi anche perchè deve fare i conti con la permanenza tra i cadetti di Stirpe, il patron del Frosinone grande oppositore alla scalata di Lotito al vertice della Lega. Lotito punta sulle neo promosse (per ora Foggia, Cremonese e Venezia) e sui voti almeno di Palermo e Pescara neo retrocesse dalla A. Al momento la situazione è di grande equilibrio tra i due sfidanti. Per dare inizio alle votazioni, serviranno 15 presenze e 12 voti favorevoli al terzo scrutinio. Lotito non molla: è disposto anche a cedere le quote azionarie della Salernitana (Mezzaroma potrebbe essere affiancato da qualche imprenditore. Il nome di Longarini resta caldo). Grandi manovre che, almeno si spera, non distraggano troppo il co – patron nella costruzione della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.