Serie B: la poltrona di Presidente resta contesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le grandi manovre per conquistare la poltrona di presidente della Lega di B proseguono. Ieri durante l’assemblea ordinaria per le date del campionato Corradino e Lotito, i due sfidanti per lo scranno che fu di Abodi hanno stretto mani, parlato, illustrato idee e progetti. Lotito non a caso era presente a Milano, insieme a Mezzaroma.

Il co-patron ha parlato a lungo con i propri fedelissimi anche perchè deve fare i conti con la permanenza tra i cadetti di Stirpe, il patron del Frosinone grande oppositore alla scalata di Lotito al vertice della Lega. Lotito punta sulle neo promosse (per ora Foggia, Cremonese e Venezia) e sui voti almeno di Palermo e Pescara neo retrocesse dalla A. Al momento la situazione è di grande equilibrio tra i due sfidanti. Per dare inizio alle votazioni, serviranno 15 presenze e 12 voti favorevoli al terzo scrutinio. Lotito non molla: è disposto anche a cedere le quote azionarie della Salernitana (Mezzaroma potrebbe essere affiancato da qualche imprenditore. Il nome di Longarini resta caldo). Grandi manovre che, almeno si spera, non distraggano troppo il co – patron nella costruzione della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.