Stampa

Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada statale 145/Var, si rende necessaria – in esclusivo orario notturno – la chiusura al traffico della statale, compreso il tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio la limitazione al traffico sarà attiva tra le ore 21.00 e le ore 5.00 del giorno successivo nelle notti comprese tra il 21 ed il 23 e tra il 28 ed il 30 giugno 2017.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea ‘Sorrentina’ e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

 Inoltre, per interventi di una società elettrica lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, in esclusivo orario notturno compreso tra le 23.50 e le 6.00 del giorno successivo, si rende necessaria – fino al prossimo 30 giugno, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – l’istituzione del senso unico alternato in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri compresi tra il km 34,000 ed il km 34,900, tra i territori comunali di Maiori e Minori, in provincia di Salerno.

 Infine, proseguiranno fino al 30 giugno 2017 i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 372 “Telesina”; per l’esecuzione degli interventi è quindi prorogata l’istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 61,085 (per un’estensione massima di 500 metri), tra le province di Benevento e Caserta, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.00.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.