Anna Tatangelo: ”Mi piacerebbe condurre Sanremo”

Stampa
A chi non piacerebbe condurre Sanremo? Tra l’altro ho partecipato come cantante a sette edizioni del Festival, chissà se è un record a 30 anni”. La cantante Anna Tatangelo confessa il suo sogno nel cassetto in un’intervista esclusiva rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

La Tatangelo ha poi commentato l’esperienza come conduttrice, al fianco di Carlo Conti, del programma Rai “I migliori anni”: “Carlo mi ha visto crescere e ha cercato in me una partner per questo bellissimo show. Sto imparando molto, si tratta di una grande scuola al fianco di un animale da palco e un grande professionista”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco che devono ripianare i loro bilanci ma non è giusto farlo coi nostri soldi solo perchè si è famosi, a tutti piacerebbe condurre il festival di Sanremo, visto che i soldi del canone tv sono dei cittadini perchè non si dà la possibilità attraverso lo svolgimento di provini anche a noi comuni mortali?

  • Dimenticavo , visto che qualche Genio tra i comuni mortali ancora per fortuna esiste anche se alienato da varie circostanze della vita si dia la possibilità anche a loro e non pensare sempre di ripianare i bilanci fallimentari altrui sempre e solo con i soldi dei cittadini . E’ Vergognoso dopo il salvataggio a danno dei cittadini delle varie Banche adesso salviamo anche i personaggi famosi e come diceva il GRANDE TOTO’ a noi chi ci salva?

  • A furia di guardare ammaliati De Luca e i figli, questi squallidi pennivendoli censori, non riescono neanche a distinguere una foto di Anna Tatangelo da quella di Melissa Satta.
    Oh…?!?! poi quando li chiami per nome, questi ipocriti ma permalosi ti pubblicano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.