Basket: Imperativo vincere per la Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Che sia secondo posto o addirittura primo importa relativamente poco in questo momento alla Treofan Battipaglia, perché contro il Cus Genova sarà in ogni caso fondamentale vincere. Due punti che consentiranno di tenere vive le speranze di promozione in serie B.

Punti da conquistare giovedì sera allo Zauli (palla a due alle 20:00), quando i men di coach Menduto scenderanno in campo con qualche giorno di anticipo rispetto al programma completo dell’ultima giornata della Fase Interregionale: “Arriviamo decisamente bene a questo appuntamento e consapevoli che vincere ci può portare agli spareggi, obiettivo che sarebbe eccezionale. Il tutto senza pensare a quello che potrà accadere a Civitanovail parere del capoallenatore dei biancoarancio -. Fisicamente stiamo recuperando i vari acciaccati e mentalmente siamo in un periodo positivo, scenderemo per cui in campo con la voglia di voler mettere anche l’ultimo tassello al posto giusto. Senza lasciarci però condizionare da quello che è accaduto nella gara di andata, dove offrimmo una prestazione di spessore. Ora vogliamo mettere il sigillo di qualità a quella che è stata una stagione stupenda e che nessuno probabilmente si aspettava, il merito va tutto ai ragazzi che hanno sempre saputo rialzarsi”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Luca Attard di Priolo Gargallo (Sr) e Alberto Sconfienza di Costigliole D’Asti (At).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.