Capaccio Paestum: completata ed attiva l’intera rete comunale del metano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, comunica che il servizio di distribuzione del gas naturale (metano) è attivo su tutto il territorio comunale. Nei giorni scorsi, sono state definitivamente ultimate le operazioni di collaudo della rete di metanizzazione relative alle zone completate di recente (Borgo Nuovo, Cafasso, Capaccio Scalo, Gromola, Laura, Lupata, Santa Venere).

Si informano, pertanto, i cittadini residenti nelle sopracitate zone che da questo momento è possibile rivolgersi presso gli uffici e i recapiti dei soggetti gestori per allacciarsi alla rete del metano. “Abbiamo definitivamente raggiunto un traguardo storico ed importantissimo per la nostra comunità, per la qualità della vita dei nostri residenti – dichiara il Sindaco Italo Voza. Il gas naturale è una realtà a disposizione di ogni utente. I vantaggi economici per cittadini ed imprese e per l’ecosostenibilità del territorio è enorme. Con il completamento dell’intera rete del metano, Capaccio Paestum entra ufficialmente nell’era della modernità e dell’efficientamento energetico“.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.