PSI: Enzo Maraio nel ruolo di responsabile dell’organizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano, che si è riunita oggi a Roma, ha riconfermato all’unanimità Enzo Maraio nel ruolo di responsabile dell’organizzazione.

“In quest’anno ho avuto l’occasione di conoscere meglio le tante realtà territoriali italiane – commenta Maraio al termine della riunione di stamane – Ciò mi ha permesso di avere un quadro chiaro di ciò che gli italiani chiedono alla politica ed alle istituzioni, provando  anche a farmi portavoce delle loro richieste.

Quanto deciso all’unanimità dalla segreteria è per me il riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Il mio impegno sarà quello di continuare sulla strada di rinnovamento tracciata dal segretario Riccardo Nencini e che punta a rimarcare sempre più i tratti di un partito della gente e per la gente” .

 

Oltre al consigliere regionale Maraio sono stati eletti anche i salernitani Angelo Rizzo quale responsabile del settore Sviluppo Aree Interne e Marco Venetucci  come responsabile del settore Sviluppo Aree Periferiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.