Salernitana: chi ben comincia… iniziate le manovre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La macchina si è messa in moto, si procede step dopo step, ma la tabella di marcia rispetto alla media degli ultimi anni indubbiamente ha subito un’accelerata. Nella prima decade di giugno si è già tenuta la riunione capitolina per stabilire le linee guida per pianificare la prossima stagione e, addirittura, c’è già  il nome certo per la panchina. La conferma di Bollini è ormai cosa nota. Certo, la firma non è un dettaglio, soprattutto perchè le vicende estive sulla panchina della Salernitana ci hanno abituato ad insoliti e inattesi colpi di scena. Stavolta, però, dovrebbe filare tutto liscio. Bollini ha un rapporto più che solido con la proprietà  del club granata e la firma è davvero solo una formalità.

Con la conferma di Bollini, per la prima volta la Salernitana in fase di programmazione punta sulla continuità  con il campionato precedente e nello stesso tempo, dopo anni, ha già  un nome in panchina fin dai primi giorni di giugno. L’estate per la Salernitana inizia dunque, senza tira e molla per la guida tecnica, senza totoallenatore, senza dietrofront dell’ultimo minuto. Stavolta non ci sono tentennamenti nè da una parte nè dall’altra. Bollini, diviso tra i vari impegni, è atteso a Roma nella giornata di domani per incontrare Lotito e firmare il nuovo contratto per proseguire il suo percorso alla guida della Salernitana.

Il tecnico di Poggio Rusco avrà poi modo di commentare l’Europeo Under 21, unendo così l’utile al dilettevole. Bollini vedrà  all’opera gli azzurrini (anche se quasi tutti off limits) ed altri giovani talenti così¬ da poterne magari inserire qualcuno sul taccuino di Fabiani, con il placet di Lotito e Mezzaroma. Ci sono poi i giovanissimi biancocelesti da segnalare. Insomma per il trainer granata quello di giugno sarà un mese particolarmente intenso. L’allenatore della Salernitana è già  all’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vi state sbagliando , il contratto lo firmerà per la raccolta di pomodori in una proprietà di Lotito,sperando che sappioa fare almeno quello perchè come allenatore Dio ci aiuti , se poi vogliono continuare a prederci in giro convinti di avere a che fare con un pubblico masochista si sbagliano perche quest’anno faranno si e no cinquecento abbonamenti.

  2. Iniziate le manovre?E quali sono?Ad oggi non sappiamo nemmeno se Lotito sarà il propietario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.