Salerno: consegnato dal Rotary il campo di calcetto di Via Ligea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercoledì 7 giugno il Rotary Club Salerno ha consegnato l’impianto sportivo di quartiere di Via Ligea totalmente ristrutturato a cura del Rotary. Il campo di calcetto è stato inaugurato alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno. L’investimento di ristrutturazione è stato reso possibile nell’ambito dei progetti che annualmente il Rotary Club Salerno a.f. 1949 si impegna a realizzare per il territorio.

In particolare per questo impianto è stato attivato uno specifico progetto denominato “Il Rotary per le Nuove Generazioni” che ha visto quali co-sostenitori in primis il Distretto 2100 e anche gli altri Club cittadini quali: Salerno Est, Picentia, Duomo, Nord Due Principati, Rotaract Salerno e Interact Salerno. Si evidenzia che il Rotary Club Salerno oltre a sostenere economicamente l’investimento ha coinvolto i propri soci che – con spirito di servizio – hanno messo a disposizione del progetto le proprie professionalità.

In particolare, sono stati coinvolti l’ing. Gaetano Ruocco (direttore dei Lavori), dr.ssa Rosalia Galano (responsabile del progetto Rotary) e dr. Giovanni Cavallo (Tesoriere del Club). L’impianto sportivo di quartiere ristrutturato è stato realizzato con misure standard per consentire l’esecuzione di gare e/o tornei ufficiali, inoltre l’area restante è stata completata con l’utilizzo di resine gommate per dare la possibilità, in futuro, di installare canestri e/o reti da pallavolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se non ho capito male,il tutto è stato possibile grazie ad associazioni e donazioni di volontariato e volontari,GIUSTO?Allora chi mi spiega il Sindaco (farlocco) e qualche altra figura pubblica che ci fanno li’? Si vergognino ,non fanno niente di niente per i nostri figli e bambini,anzi qualche mese fa hanno anche fatto chiudere la palestra di pugilato al Q2,sul rione Petrosino c’è un campetto di calcio abbandonato non so più da quanto tempo,stadio Vestuti pericolante,e così via. Quindi vorrei riformulare la domanda:che ci facevano il Sindaco e tirapiedi al seguito,se non hanno fatto nulla per ripristinare il suddetto campetto?…….forse hanno dato il permesso per la ristrutturazione,ma è chiaro che dei nostri figli e bambini A QUESTI POLITICI NON GLIENE FREGA NIENTE………amministrazione INCOMPETENTE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.