Stampa
Sabato 10 e domenica 11 giugno al Circolo Canottieri Irno si terrà la terza giornata del campionato italiano serie A1 sud di canoa polo.

In campo dieci squadre del girone sud.

Quella di sabato e domenica prossimi sarà la prima giornata del girone di ritorno del campionato serie A1 e si preannuncia molto impegnativa per la squadra dell’Irno, società ospitante.

La squadra del Circolo Canottieri Irno, composta da Salvatore Serra, capitano, e da Stefano Cuciniello, Vincenzo Montefusco, Francesco Pastore, Raffaele Avitabile, Francesco Vollono, in porta Antonio De Matteo, avrà il difficile compito di affrontare l’Ognina, il Bari, l’Akademy e il Taranto, la testa della classifica. Partita meno difficile, sulla carta, dovrebbe essere quella con il Posillipo, al momento ultimo a zero punti.

Sabato inizio alle 12,30 e chiusura alle 19, domenica inizio alle 8,45, chiusura alle 14,30.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Canottieri Irno, si terrà nello specchio d’acqua antistante le banchine del sodalizio sportivo. Il gioco in acqua sarà quindi molto visibile. L’ingresso è aperto alla cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.