Salerno: si abbassa i pantaloni davanti a due donne, paura a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Increscioso episodio quello accaduto a Salerno. Vittime due donne che sono state pedinate e molestate sessualmente da un uomo ancora non identificato. Il tutto è avvenuto nel clima estivo di domenica, presso uno stabilimento balneare della zona orientale . A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Le donne erano di ritorno da una giornata di mare e s’incamminavano verso la propria autovettura. Improvvisamente, vengono colte dal presentimento di essere seguite da qualcuno.

Presentimento che viene facilmente confermato man mano che proseguono nel loro cammino. L’uomo è stato descritto come una figura molto alta e magra.

La parte sgradevole è capitata quando si sono ritrovate in un vicolo stretto. Noncurante del luogo pubblico e dei passanti presenti, l’ uomo si è calato il costume che indossava e ha iniziato a praticare dell’ autoerotismo. Le donne impaurite sono subito scappate via, a bordo della propria auto

Fonte Le Cronache

La foto è di arichivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.