Salerno: spazzatura dispersa in strada, la segnalazione dal rione Carmine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un lettore di Salernonotizie con questa foto segnala alla nostra redazione cosa accade il lunedì in alcune traverse del rione Carmine dopo la raccolta dell’indifferenziato.

“La mattina è uno spettacolo raccapricciante: buste rotte e spazzatura dispersa a più non posso”, scrive il cittadino che risiede nel rione Carmine.  “Purtroppo – aggiunge –  non ci sono maggiori controlli per fermare questo fenomeno in espansione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ con piacere che leggo la notizia relativa alla spazzatura dispersa per strada al rione carmine. Mi piacerebbe che questa redazione portasse agli onori della cronaca anche la situazione scandalosa in cui viene lasciata l’area mercatale di via Piave o via Pellecchia. Nel dettaglio:
    odore nauseante in tutta l’area mercatale;
    pulizia fatta con approssimazione;
    residui dei rifiuti lasciati dal mercato che invadono i portoni limitrofi (vedi il civico n. 4 di Piazza Paoli, subito alle spalle del mercato);
    buste dell’immondizia lasciate a terra;
    buste piene di urina lasciate a terra;

    Vi invito a fare un passaggio nell’area, in maniera da constatare quanto espresso.
    Saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.