Un inno per la Salernitana all’ingresso in campo all’Arechi

Stampa
Sullo stile di tante piazze calcistiche d’Italia anche Salerno pensa alla composizione di un inno o una musica speciale che possa accogliere nel migliore dei modi la squadra granata al suo ingresso in campo in occasione delle gare casalinghe.

La proposta è stata lanciata da alcuni tifosi sul web e rilanciata dal sito Granatissimi Ottopagine. Il dibattuto a mezzo social si sviluppa tra favorevoli e contrari ma su un punto i tifosi dell’ippocampo sembrano convergere: la ristrutturazione dell’Arechi ed una squadra competitiva fin da subito per la prossima stagione per puntare alla serie A. Se nel primo caso ci penseranno i soldi delle Universiadi per il restyling, sull’altro versante toccherà a Lotito e Mezzaroma attivarsi per allestire una squadra degna di Salerno.

Tornando all’inno tante le ipotesi. Tra queste la proposta della composizione di un inno per la Salernitana da cantare all’unisono, magari con una sciarpata, all’ingresso in campo dei granata. Un’idea importante, sull’esempio di alcuni grandi stadi come il San Nicola, l’Olimpico o lo Juventus Stadium, giusto per citarne alcuni.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rocco Hunt potrebbe essere l’autore e interpetre giusto e appasionato per un inno alla nostra Salernitana

  • Sono d’accordo,chiamiamo giggione e facciamoci scrivere l’inno!
    U stedio ru Neipl mettono Go West,perché noi non rispondiamo con U zappator?
    Sarebbe bellissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.