Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni di cani sporcaccioni

Stampa
Un singolare passatempo per i cittadini angresi è in voga da qualche giorno: il salto delle deiezioni canine. A renderlo noto il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

In questo modo è simpaticamente sottolineato il disagio degli abitanti e dei passanti di viale Kennedy – che sbocca in via Adriana, dov’é ubicato il Primo Circolo Didattico – con cartelli carichi di ironia affssi dagli stessi residenti del posto.

Il problema degli escrementi ha sempre riguardato moltissime delle zone di Angri e dei paesi limitrofi. Questo è da considerarsi un problema dovuto all’inciviltà di coloro che portano i propri animali domestici a fare i loro bisogni in strade pubbliche, incuranti delle regole che impongono un maggiore decoro per le aree pubbliche.

Ciononostante i cittadini tutti si aspettano da parte del Comune e delle forze dell’ordine locali un’attenzione maggiore nei confronti del problema, ma soprattutto una presa di coscienza dei “padroni sporcaccioni”

Fonte Le Cronache

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dissento con il titolo “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni di cani sporcaccioni”… correggerlo con “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni sporcaccioni di cani”

  • Purtroppo i proprietari dei cani sono tutti dei gran cafoni maleducati. Credono sia una cosa normale far “CACARE”(passatemi il termine,scusate)Il proprio animale ovunque,marciapiedi,parchi,strade,spiagge……. e si disturbano pure se qualcuno glielo fa notare. Mi chiedo:se non c’è alcun divieto o regolamento comunale,e sta tutto alla civiltà di chi ha un cane,bhe,è la situazione attuale,dove ognuno fa che ca..o gli pare; se esiste una norma e sanzioni amministrative per farla rispettare,I VIGILI URBANI E PUBBLICI UFFICIALI VARI,invece di girarsi dall’altra parte SEMPRE,potrebbero far pure qualcosa ogni tanto (tra un bar e l’altro)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.