Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni di cani sporcaccioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un singolare passatempo per i cittadini angresi è in voga da qualche giorno: il salto delle deiezioni canine. A renderlo noto il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

In questo modo è simpaticamente sottolineato il disagio degli abitanti e dei passanti di viale Kennedy – che sbocca in via Adriana, dov’é ubicato il Primo Circolo Didattico – con cartelli carichi di ironia affssi dagli stessi residenti del posto.

Il problema degli escrementi ha sempre riguardato moltissime delle zone di Angri e dei paesi limitrofi. Questo è da considerarsi un problema dovuto all’inciviltà di coloro che portano i propri animali domestici a fare i loro bisogni in strade pubbliche, incuranti delle regole che impongono un maggiore decoro per le aree pubbliche.

Ciononostante i cittadini tutti si aspettano da parte del Comune e delle forze dell’ordine locali un’attenzione maggiore nei confronti del problema, ma soprattutto una presa di coscienza dei “padroni sporcaccioni”

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dissento con il titolo “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni di cani sporcaccioni”… correggerlo con “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni sporcaccioni di cani”

  2. Purtroppo i proprietari dei cani sono tutti dei gran cafoni maleducati. Credono sia una cosa normale far “CACARE”(passatemi il termine,scusate)Il proprio animale ovunque,marciapiedi,parchi,strade,spiagge……. e si disturbano pure se qualcuno glielo fa notare. Mi chiedo:se non c’è alcun divieto o regolamento comunale,e sta tutto alla civiltà di chi ha un cane,bhe,è la situazione attuale,dove ognuno fa che ca..o gli pare; se esiste una norma e sanzioni amministrative per farla rispettare,I VIGILI URBANI E PUBBLICI UFFICIALI VARI,invece di girarsi dall’altra parte SEMPRE,potrebbero far pure qualcosa ogni tanto (tra un bar e l’altro)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.