De Luca affronta i movimenti Lsu / VIDEO

Stampa
Parole forti nell’acceso confronto in strada tra il Governatore della Campania De Luca ed i  i disoccupati del Movimento 7 Novembre. I senza lavoro chiedevano a De Luca un incontro in Regione sull’avvio di progetti per lavoratori socialmente utili. Replica piccata del governatore con toni accesi.  De Luca – nel video pubblicato da Repubblica fa la voce grossa con uno dei portavoce dei movimenti, Eddy Sorge.

VIDEO REPUBBLICA

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pure questi disoccupati che gli fanno solo perdere tempo…..lui è soltanto impegnato a farsi gli affari suoi, quelli dei figli e pure quelli degli amici.
    Lasciatelo perdere e fatelo lavorare seriamente come lui sta facendo ed e’ abituato a fare che cosi, tra due anni e mezzo, lo sistemiamo ai giardinetti a fare tutti i suoi shows in dialetto che vuole.

  • Fa la voce grossa protetto dalla scorta, altrimenti voglio vedere se la faceva. L’importante è la sistemazione dei figli, gli altri possono pure morire

  • Senza Esposito e LiraTv il vecchio deve gridare di più, ma non ha capito che a Napoli non so fessi…

  • Signori…hanno ingarbugliato talmente tanto la macchina governativa (intesa dal comune allo stato) che ormai non è più possibile per nessun singolo attuare, e soprattutto in tempi veloci, un’azione che porti benifici occupazionali o che in generale risolva un problama di qualsiasi natura.
    Non sono un deluchiano ma credo che l’incazzatura del governatore sia strettamente collegata alla frustrazione di non poter decidere “Oggi si fa così e basta”.
    Purtroppo se non si spiega in modo chiaro a tutto il popolo come avvengono certi passaggi staremo sempre per strada a protestare contro il singolo.
    Il tutto però è concepito in modo tale da non poter essere spiegato, appunto, in modo chiaro per cui siamo punto e a capo da anni.
    Non se ne esce se non salta il banco e si riscrivono DA ZERO tutte le regole!

  • Bravo De Luca, al di là della sua posizione politica é uno che affronta di persona chi lo contesta usando il loro stesso linguaggio e comportamento.Da notare come il contestatore viene zittito nel momento in cui viene accolto il suo appello di incontrare il GOVERNATORE Dottor Vincenzo De Luca eletto democraticamente dalla maggioranza dei cittadini campani nel 2015.

  • Ho vergogna di avere questa persona che rappresenti la mia Regione.
    Mi accorgo che non hanno torto i nordisti quando ci dicono :” lavali Vesuvio …”

  • No Frittura, No Babbas, No De Luca!!!
    Ma sai quanto gliene può fregare dei lavoratori socialmente utili e di chi se ne deve occupare e con quali criteri?!?!?
    Lui pensa alla famiglia e agli amici costruttori che tradizionalmente tratta con l’ausilio dell’alta pasticceria e debita scelta dell’olio di frittura.

  • De Luca mi sa’ che è arrivato al capolinea……..tanto con tutti i baba’ e intrallazzi vari che in questi anni ha fatto,campa tranquillamente di rendita(e di lusso),i figli e cumpariell vari sono sistemati,quindi arrivederci e grazie. E bona vecchiaia

  • Tutt attorno ti stai facendo terra bruciata… saresti piu uomo se ti dimettessi!!! Ah no!!! Prima devi finire di sistemare gli amici, i parenti degli amici, i tuoi parenti, gli amici dei tuoi parenti…. di noi comuni cittadini campani te ne freghi questa è la verità… purtroppo la gente onesta, salernitani e non, lo sta capendo e questo è l importante…

  • Bravo De Luca, in Campania ci vuole uno come te che le cose le dice in faccia.

    x “Finti Perbenisti”, un “perbenista” e’ uno che finge di essere “per bene” assumendo posizioni corrette politicamente per vantaggio e non perché ci crede. Un “finto perbenista” non ha molto senso, sarebbe uno che finge di essere un perbenista ma e’ uno per bene davvero.

    Forse intendevi solo semplicemente “perbenisti” o “finti per bene”. Ti consiglierei anche di lavorare sulla struttura della frase, la spaziatura, la punteggiatura e sulla sintassi.

  • Uanm e che “uapparia”,meglio di Mario Merola. Mi sa che si è ispirato pure un po’ a don Boss di gomorra……..che ridicolo,che presunzione,e come si compiaceva con tutti i suoi “galoppini “che lo circondavano.Cari ragazzi giovani di Napoli,da questa persona non ne riceverete nulla,così come i giovani di Salerno,Avellino,Benevento e Caserta. Però vorrei dire una cosa all’onorevole De Luca,con il cuore in mano(dato che siamo in tema)………..:De Lu’,u’ zappatore à mamm nun sa’ scord’!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.